Forlì sgancia le bombe nel finale, Mantova battuta

Home Serie A2 News

Unieuro Forlì – Pallacanestro Mantovana 75-71

Forlì si aggiudica nelle ultime battute un match molto intenso contro Mantova, deciso soltanto dalle triple romagnole nel finale.

Ad iniziare meglio però sono gli Stings che salgono subito sullo 0-9, i padroni di casa però rispondono aggrappandosi a Di Liegro. È un primo tempo in cui dominano le difese e il parziale di 25-27 all’intervallo ne è la fotografia perfetta. L’incontro resta equilibrato nonostante i due stranieri in maglia Unieuro provino a operare un paio di strappi, Mantova però riesce a rientrare finché su di essa non si abbatte una pioggia di conclusioni dall’arco. Nelle ultime battute, infatti, Naymi, Jackson e Severini non sbagliano un colpo dal perimetro e producono il break che regala la vittoria a Forlì.

UNIEURO FORLI’: DiLiegro 22, Castelli 2, Falluca 2, Naimy 16, Jackson 20, Gellera ne, Bonacini 2, Severini 11, Piazza ne, De Laurentiis. All. Valli.
PALLACANESTRO MANTOVANA: Vencato 3, Jones 8, Costanzelli ne, Brownridge 6, Moraschini 8, Ferrara, Albertini ne, Timperi 9, Candussi 22, Gergati 10, Cucci 5. All. Lamma.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.