Fiat Torino: il vicepresidente Forni smentisce l’addio di Patterson

Home Serie A News

La Fiat Torino è in un periodo difficile. Oltre al cambio di allenatore e alle sconfitte arrivate tra campionato ed Eurocup, ora si complica anche la questione “mercato”.

Nella giornata di ieri, l’Auxilium ha comunicato l’acquisto di Vander Blue, playmaker americano che ha giocato anche qualche partita con i Lakers. Con il suo arrivo però, la squadra torinese sfora il numero di giocatori statunitensi consentiti e si trova un una situazione difficile.
Coach Recalcati ha dichiarato in conferenza stampa che, a turno, manderà un USA in tribuna, ma già da ieri sono iniziate a trapelare notizie di possibili addii.

Proprio su questo argomento oggi sono arrivate delle novità. Il vicepresidente della Fiat Torino, Francesco Forni, ha smentito tramite il suo profilo Facebook la possibile partenza di Lamar Patterson.
Nella giornata di ieri, David Pick aveva riportato dei tentativi dell’agente di Patterson di trovare al suo assistito un contratto in G-League.
Questa la dichiarazione di Forni:

 

A questo punto, il maggior indiziato a lasciare il capoluogo piemontese sembra essere proprio Deron Washington, ieri già accostato alla Pallacanestro Cantù da Spicchi d’Arancia.

Simone Soranzo
Latest posts by Simone Soranzo (see all)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.