Carlo Recalcati in pole per la panchina della Virtus Bologna  

  RSS

Alessandro Saraceno
(@alessandro-saraceno)
Professionista Admin
Iscritto: 4 anni fa
Post: 262
11 dicembre 2017 12:23  

Il caso della Virtus Bologna si può paragonare a quello calcistico del Milan: allenatore confermato e mercato faraonico in estate. Il problema sta però nel fatto che in entrambi i casi c'è stato sin da subito qualche dubbio riguardante il tecnico, tant'è che in casa VuNere già da quest'estate si parlava di Frank Vitucci e Paolo Moretti al posto di Alessandro Ramagli, che ha iniziato malino (4 vittorie e 6 sconfitte), e ora rischia seriamente di essere esonerato, come successo appunto a Vincenzo Montella, ex allenatore rossonero.

I nomi sondati sono tanti, ma il più quotato, secondo quanto appreso da BasketUniverso, è quello di Carlo Recalcati, che ha allenato, durante un playoff, Pietro Aradori, ora perno chiave della Segafredo. Naturalmente c'è ancora in corsa Francesco Vitucci, ma un po' più distaccato, perché, ripetiamo, che, qualora si decidesse di sollevare dall'incarico Ramagli, quasi certamente la scelta di Zanetti e Trovato ricadrebbe sull'ex coach di Cantù.

Edited:  1 mese fa

RispondiQuota
Davide
(@davide)
Top player Admin
Iscritto: 5 mesi fa
Post: 594
8 gennaio 2018 14:04  

Ramagli: "Un esonero è quando un allenatore viene allontanato dalla panchina".


RispondiQuota
Stefano D'Andreagiovanni
(@steve)
Professionista Admin
Iscritto: 8 mesi fa
Post: 324
8 gennaio 2018 15:33  

Oppure "se mi esonerano vuol dire che non sono rimasti soddisfatti del mio lavoro". Le grandi frasi che nessuno si aspetta 🤣 

A mio avviso Ramagli non sta facendo così male, con un buon roster ma non clamoroso, bisogna vedere se la dirigenza si aspetta di più fin da subito.


RispondiQuota
Davide
(@davide)
Top player Admin
Iscritto: 5 mesi fa
Post: 594
8 gennaio 2018 15:52  

Erano partiti male con gli staffer... 😏 


RispondiQuota
Rodman86
(@rodman86)
Minors Admin
Iscritto: 5 mesi fa
Post: 62
9 gennaio 2018 21:16  

Al momento Ramagli ha un problema: la squadra non lo segue, o almeno parte di una squadra. Facce sfiduciata, e anarchia diffusa.

A livello tecnico paga il brutto rendimento di Lafayette, e lo scarso apporto di Baldi Rossi. Ora sono intenzionati a tornare sul mercato, e se prima la priorità era un 4, ora si cerca un play da affiancare l'ex-Valencia.


RispondiQuota
  
Attendi

Per procedere Accedi o Registrati

  • 1
  •  
  •  
  •