Verso Fiat Torino - Cedevita Zagabria, le parole di coach Luca Banchi

  RSS

Simone Soranzo
Amatore Redattore
Iscritto: 2 anni fa
Post: 18
14 novembre 2017 18:08  

La Fiat Torino si appresta ad iniziare il girone di ritorno della propria Eurocup. Dopo le due sconfitte consecutive con Darussafaka, in casa, e Kazan, in trasferta, capitan Poeta e compagni avranno l'occasione di reagire tra le mura del PalaRuffini, dove arriverà il Cedevita Zagabria (battuto 83-86 nella gara di andata).
Al giro di boa, la Fiat si trova al secondo posto del Girone A, in coabitazione con l'Unics Kazan, a quota 6 punti. A guidare il gruppo c'è il Darussafaka, ancora a punteggio pieno, mentre i fanalini di coda sono Andorra e Levallois con soli 2 punti. Il Cedevita occupa la quarta piazza con due vittorie e tre sconfitte.
Palla a due domani alle 20.30, con diretta su Eurosport Player.

Ecco le parole di Coach Banchi in vista del match contro il Cedevita:
“Il Cedevita Zagabria arriverà a Torino molto agguerrito e determinato a vendicare la sconfitta subita nella gara d’esordio sul proprio campo. Coscienti dell’importanza della posta in palio e del potenziale dei nostri avversari, ci prepariamo a questa gara con spirito indomito, concentrati e coesi, per saper fornire una prestazione adeguata alle aspettative nostre e dei nostri sostenitori ed insieme superare le difficoltà che una partita così complessa potrà crearci”.

 

FONTE: Ufficio Stampa Fiat Torino


RispondiQuota
  
Attendi

Effettua il Login o Registrati

  •  
  •  
  •  
  •