Giannis Antetokounmpo si potrebbe allenare con LeBron James in estate

Home NBA News

Giannis-Antetokounmpo-LeBron-James

Un rumors che definiremo abbastanza preoccupante rimbalza da oltreoceano: Giannis Antetokounmpo e LeBron James potrebbero allenarsi insieme durante la prossima estate. 

Il greco sta giocando da playmaker e l’intenzione di Jason Kidd è quella di proseguire  l’esperimento che fino ad ora sta producendo ottimi risultati. Antetokounmpo diventerà molto simile al tipo di giocatore che è, ma soprattutto è stato, LeBron James. In giornata il greco ha lanciato una frecciatina ad LBJ:

Se avessi l’opportunità di lavorare con LeBron James lo farei immediatamente. E’ uno dei migliori al mondo, lavorare un estate con lui mi permetterebbe di capire tante cose. Chiaramente lui ha 150 cose da fare in più rispetto a me nel periodo estivo, ma se avesse tempo e voglia io coglierei l’occasione all’istante.

Interrogato a riguardo, il #23 dei Cleveland Cavaliers ha risposto con un secco “Assolutamente si”. Il giovane talento greco ha già dimostrato di poter essere incredibilmente pericoloso nella gestione del gioco, considerando che ha solo 21 anni e ampissimi margini di miglioramento e che potrebbe godere di un allenamento speciale con LBJ, fin dove può guidare i Bucks il prossimo anno?

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.