Greg Oden torna in campo e inserisce il proprio nome tra gli eleggibili alla Big3

NBA News

Greg Oden è ormai un ex giocatore NBA: l’ultimo tentativo di avere una carriera nella Lega risale alle 23 partite giocate con Miami nella stagione 2013-14. A causa delle precarie condizioni fisiche, la prima scelta assoluta del Draft 2007, quello di Kevin Durant, ha giocato in totale solo 105 partite di stagione regolare e 9 di Playoffs (qui per leggere la sua storia), ora però è intenzionato a riprovarci, anche se solo nella Big3.

Oden ha messo il proprio nome tra gli eleggibili al Draft per il torneo di 3vs3 organizzato dal rapper Ice Cube che ha avuto molto successo nella sua prima edizione la scorsa estate, e che vede protagonisti molti ex giocatori NBA (l’anno scorso c’erano, tra gli altri, Allen Iverson, Jason Williams, Rashard Lewis, Al Harrington e Kenyon Martin).

Il centro prodotto da Ohio State è solo l’ultima aggiunta della Big3: nelle settimane scorse si erano già iscritti al Draft Keith Bogans, Maquis Daniels, Terrence Williams, Anthony Johnson, Sean Williams e Smush Parker, mentre sia Carlos Boozer che Nate Robinson che Glen Davis sono stati inseriti in una squadra, rispettivamente i Ghost Ballers, i Tri-State e i Power.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all'Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell'AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.
  • 108
  • 1
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!