Guai per Isaiah Thomas: ancora problemi all’anca per lui, i Cavs congelano la trade?

NBA News

Appena due giorni dopo la conclusione della trade che ha portato Isaiah Thomas ai Cavaliers e Kyrie Irving ai Celtics, sono nati i primi problemi per il folletto di Tacoma: nella giornata di ieri infatti si sono svolte le visite mediche dell’ex numero 4 biancoverde in Ohio, ma come ha riportato Adrian Wojnarowski Thomas non le avrebbe superate. E non passando i test fisici, i Cavs potrebbero anche decidere di bloccare la trade.

Thomas si era infortunato in Gara 2 delle scorse Finali di Conference proprio contro LeBron e compagni, ed i medici di Boston avevano deciso di non fare alcun intervento chirurgico, prescirvendo un regime di riabilitazione e riposo estivo.
Dopo tre mesi, però, Thomas non ha ancora iniziato a correre.

Rimane difficile credere che i Cavaliers possano annullare la trade, vista la volontà di Irving, che farà oggi le sue visite mediche a Boston, di lasciare la squadra. Più probabile invece l’ipotesi che il GM Kolby Altman chieda ai Celtics di arricchire il pacchetto che già comprendeva  Jae Crowder, Ante Zizic e la scelta del primo turno al prossimo Draft dei Brooklyn Nets. La situazione rimane però molto delicata.

Alessio Tarquini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.