Hip-Hop All Star Game: a Los Angeles anche una partita tra rapper

NBA News

Tra le novità dell’All Star Weekend di Los Angeles 2018 ci sarà anche la prima edizione dell’Hip-Hop All Star Game, una partita simile a quella della domenica tra i migliori giocatori NBA, o anche all’All Star Celebrity Game del venerdì con attori, cantanti e altri personaggi famosi, che sarà organizzata da Adidas il 16 febbraio.

La gara vedrà affrontarsi due squadre, una capitanata da Snoop Dogg e l’altra da 2 Chainz, interamente composte da artisti hip-hop americani. Un paio di giorni fa i due capitani hanno ufficializzato i roster, e all’evento saranno presenti anche diversi giocatori NBA (tra cui, ad esempio, James Harden, John Wall, Joel Embiid, Brandon Ingram, Andrew Wiggins e Tracy McGrady). Di seguito la composizione delle due squadre, che comprendono, tra i più famosi, anche Quavo, Chris Brown, French Montana e Wale: diversi di questi rapper hanno esperienza nel mondo del basket delle high school, 2 Chainz ad esempio vinse il titolo nazionale della Georgia giocando da sesto uomo.

Un post condiviso da snoopdogg (@snoopdogg) in data:

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all'Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell'AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.
  • 648
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.