I New York Knicks interessati a Derrick Rose

Home NBA News

Alla disperata ricerca di una stagione vincente, i New York Knicks cercano ancora una volta di migliorare la propria squadra tramite il mercato, puntando più sull’appeal della città che sulla reale forza del roster attuale per convincere i giocatori ad approdare nella Grande Mela.

12_derrick_rose

Pare che la franchigia bianco-arancio-blu sia molto interessata ad un upgrade nel ruolo di point guard e l’obiettivo principale sarebbe Derrick Rose, il cui rapporto con la città di Chicago non è più rose e fiori come all’inizio della carriera del prodotto dell’università di Memphis.

I Knicks dovrebbero operare uno scambio per portare i talenti di Rose a New York ma al momento nessun elemento del roster, a parte Anthony o Porzingis, può avvicinarsi al valore del numero 1 dei Bulls. Ad oggi, la pg titolare dei Knicks è José Calderon, con Tony Wroten primo cambio e Jerian Grant terzo play e New York potrebbe offrire delle scelte a Chicago, che comunque non dovrebbe accettare a meno di ribaltoni o ripensamenti. Sicuramente i Knicks dovranno fare dei miglioramenti in campo e nel roster se vogliono ambire almeno ai playoffs e sinceramente non sappiamo se Rose possa essere la scelta giusta, dato che nelle ultime 4 stagioni è sceso in campo solamente nel 50% delle partite giocate dai Bulls in regular season a causa di molteplici infortuni e pare proprio che il Rose formato MVP non possa più tornare.

Francesco Manelli

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.