I Nuggets vogliono Blake Griffin: Gallinari possibile sacrificato?

Home NBA News

 

Stando a quanto riportato dalla sezione “sport” della NBC, Nuggets e Clippers avrebbero discusso di una possibile trade.

griffin blake injury

A poche settimane dalla trade-deadline, il nostro Danilo Gallinari è al centro di numerosi rumors riguardo a possibili scambi. L’ultimo in ordine cronologico vede i Nuggets pronti a sacrificare l’azzurro e altri giocatori importanti del roster per arrivare a Blake Griffin, 26enne cinque volte all-star di cui si specula una rottura con il resto dello spogliatoio losangelino.

Va premesso che per ora si tratta solamente di un “pour parler” tra le due dirigenze, con i Clippers che preferirebbero sconvolgere il roster solamente al termine della stagione, in caso di non-raggiungimento delle finali di conference.

È opinione degli esperti NBC, tuttavia, che se i Nuggets dovessero mettere sul piatto, oltre al Gallo, anche Barton e Faried, la trade si potrebbe fare. Dall’altra parte, per rendere lo scambio più “equo”, i Clippers sarebbero disposti a privarsi di Lance Stephenson, esperimento di Rivers fallito miseramente ma sicuramente volenteroso di rivalsa dopo due stagioni al di sotto delle aspettative.

I discorsi sembrano dunque rinviati a fine stagione, ma è giusto tenere gli occhi aperti sulla situazione…

Niccolò Armandola

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.