Il Presidente di Pesaro: “Per Lacey c’era anche Milano, ma ha scelto la Dinamo Sassari”

Serie A News

lacey pesaro

Dopo Tautvydas Lydeka, la Dinamo Sassari ingaggerà un altro protagonista della salvezza della VL Pesaro nell’ultima stagione: Trevor Lacey. La guardia americana sarà il quarto acquisto dei sardi per la prossima stagione, ora si attende solo il comunicato della società perché, come confermato dal presidente dei marchigiani Ario Costa, il giocatore ha già fatto la propria scelta.

Su di lui c’era la stessa Pesaro, che voleva confermarlo per un altro anno, e addirittura l’Olimpia Milano, come dichiarato da Costa a Il Resto del Carlino:

Milano aveva offerto un triennale a Lacey: il primo anno avrebbe giocato qui a Pesaro, gli altri due all’Olimpia, con l’occasione di giocare l’Eurolega e guadagnare di più. Sembrava fosse indirizzato verso Milano, ma alla fine il giocatore ha rifiutato perché preferisce essere libero e decidere il proprio futuro di anno in anno. Siamo rimasti stupiti, a Sassari guadagnerà poco più di quello che avrebbe preso da noi. Rispetto la sua scelta, ma non la capisco.

E su Lydeka:

Sono un po’ deluso da Tau: lo abbiamo rimesso in pista portandolo via da una situazione in cui non si trovava bene [in Argentina, ndr], qui stava da re e speravo in un po’ di riconoscenza da parte sua.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.