Cantù, Marco Sodini è il nuovo allenatore ma la campagna abbonamenti non cambia

Serie A News

Quest’oggi si è tenuta una conferenza stampa importante per la Pallacanestro Cantù: infatti, a partire da oggi, Marco Sodini è il nuovo allenatore della squadra, mentre Kirill Bolshakov non lascerà la Brianza perché sarà il vice del viareggino. Ci sarà così un’inversione di ruolo.

Bolshakov con Irina Gerasimenko

Alla conferenza stampa ha naturalmente preso parte, oltre che Irina Gerasimenko e Marco Sodini, anche il general manager, Toni Cappellari. L’ex Milano ha raccontato che già in sede di tesseramento aveva messo Sodini come head coach e non come vice perché già circolava l’idea di poter mettere in pratica questo cambio di ruoli ma non c’è stato il tempo materiale per farlo prima di Sassari poiché i problemi da affrontare erano altri e maggiori.
Sodini si è naturalmente detto felicissimo ed entusiasta di poter essere il trentaseiesimo allenatore della gloriosa storia della Pallacanestro Cantù e ha lanciato l’appello a tutti i tifosi canturini di accorrere a Desio domani sera.

Per quanto riguardo la campagna abbonamenti, non ci saranno variazioni, visto che centinaia di persone hanno rinnovato l’abbonamento. Irina Gerasimenko ha inoltre commentato la scelta degli Eagles di non presenziare alla partita ma di sostenere la squadra solo prima di essa: “dobbiamo stare tutti insieme, dobbiamo tifare tutti la stessa squadra, se tifate per Varese, allora Desio non è il posto giusto per voi. Rispettate chi ha rinnovato l’abbonamento”.

Lady Gerasimenko ha anche esplicitamente detto che, se qualcuno vorrà comprare Cantù, loro saran ben disposti a vendergliela.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.