Jackson trascina la Unieuro Forlì alla vittoria, cadono i Tigers

Serie A2 News

Unieuro – Tigers 65-58 (19-13, 36-30, 57-39)

UNIEURO FORLI’: DiLiegro 11, Bonacini 8, Naimy 5, Fallucca 6, Castelli 4, Del Zozzo, Gellera 2, Campori 5, De Laurentiis ne, Jackson 19, Ravaioli, Severini 5. All. Valli.

TIGERS FORLI’: Zani 5, Papa 8, Carpanzano 7, Battisti 12, Cicchetti 7, De Fabritiis 7, Rossi, Olachesi, Agatanesi, Sacchettini 12, Puntolini. All. Di Lorenzo.

Coach Valli aveva chiesto un passo in avanti rispetto a Lugo per intensità e collaborazione di squadra: le risposte nella seconda uscita amichevole dell’Unieuro sono state positive. Con i Tigers in un Palafiera già da serie A (800 spettatori circa) i biancorossi hanno mandato segnali di crescita mettendo in vetrina un Jackson già scintillante, con Naimy rimasto stoicamente in campo nonostante il fastidioso torcicollo. Pur all’interno di un match condito dagli inevitabili errori e impacci di agosto, si è vista qualche idea che sicuramente rivedremo dal 1° ottobre in campionato.
Prossima amichevole sabato 2 agosto alle 18.30 a Montegranaro. Al Palafiera invece si torna mercoledì 6 alle 20,30 contro Pesaro per il Trofeo Erreà.

Fonte: Ufficio Stampa Unieuro Forlì

Ilaria Palmas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.