JaJuan Johnson: “Potrei rimanere a Cantù anche il prossimo anno”

Serie A News

JaJuan Johnson, uno dei tanti innesti portati da Dmitry Gerasimenko una volta diventato proprietario della Pallacanestro Cantù, si è dimostrato uno dei migliori della stagione dei brianzoli, pur vivendo un momento di flessione in concomitanza con l’arrivo di Kyrylo Fesenko, ma ha finora viaggiato a 15.5 punti di media a partita, conditi da 8.4 rimbalzi, andando molto spesso in doppia doppia.

In un’intervista a La Provincia di Como ha parlato della sua stagione canturina e anche delle possibilità di rimanere il prossimo anno proprio qui in Italia a Cantù.

JaJuan Johnson festeggiato al Pianella: la sua prestazione ha regalato una vittoria importantissima a Cantù.

“Non ho rimpianti sulla nostra stagione e sulla mia scelta di venire in Italia a Cantù. Certamente avrei voluto lottare fino alla fine per obiettivi più importanti ma comunque aver centrato la salvezza è un risultato da considerare e di cui dobbiamo essere felici.

Futuro? Non lo so ancora. Qui mi sono trovato molto bene, lo staff è di primissimo livello e la gente mi ha accolto subito dimostrandomi tantissimo affetto. L’unica cosa che posso dire è che sono apertissimo a trattare per un rinnovo di contratto con Cantù però prima dovrò parlare con la società e anche con il mio agente”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.