James su Dennis Smith Jr. : “I Knicks si sono fatti sfuggire un grande talento”

Pubblicato il 0  

Dopo la partita di stanotte contro i Dallas Mavericks, vinta per 111-104, LeBron James si è lasciato andare a parole di stima per il rookie dei Mavs Dennis Smith Jr. :

E’ un talento straordinario. E’ atletico, molto sicuro dei suoi mezzi per l’età che ha. Sa tirare, sa penetrare. Può solo migliorare, con le opportunità che gli sono offerte qui. Dallas ha scelto bene.

Il leader dei Cleveland Cavaliers non si è fatto mancare anche qualche “frecciatina” ai Knicks, che la notte del Draft hanno preferito al play da NC State il francese Frank Ntilikina, scelto alla n.8:

I Knicks si sono fatti scappare un giocatore davvero buono. Dallas ha trovato un diamante grezzo. Dovrebbe essere un giocatore dei Knicks.

Per il momento, le cifre sembrano dare ragione al Re. Se il play francese pare aver incontrato qualche difficoltà in questa prima parte di stagione, lo stesso non si può dire di Smith Jr che, dopo un inizio lento, nel mese di di Novembre sta viaggiando alle medie di 19 punti, 4.4 assist, 4.6 rimbalzi e 1 rubata.

 

 

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!

wpDiscuz