Jared Dudley all’attacco: “Adam Morrison non si lavava mai!”

NBA News

Di Adam Morrison abbiamo già parlato, lo sventurato prodotto di Gonzaga è considerato uno dei bidoni più clamorosi della storia della NBA dopo una carriera da incorniciare al college. Ma c’è qualcosa che nessuno sapeva, svelata da Jared Dudley in occasione del Media Day di quest’anno, quando il giocatore ha vestito per la prima volta la maglia dei Washington Wizards.

L’ala ex Suns e Bucks è stata compagna di Morrison agli Charlotte Bobcats nella stagione 2007-08, anno da sophomore della terza scelta assoluta nel 2006. A quanto pare, il ragazzone dalla buffa capigliatura non era sgradevole (passateci il termine) solo in campo, ma anche fuori. Queste le parole di Dudley:

Ricordate Adam Morrison? Non si faceva mai la doccia, masticava tabacco che poi sputava ogni volta e indossava le stesse tre polo per tutto l’anno. Quel ragazzo faceva anche un sacco di soldi, a quel tempo. Era il volto dei diabetici [Morrison riuscì quasi miracolosamente a intraprendere la carriera sportiva nonostante la malattia, ndr], faceva di tutto, era sulle copertine delle partite di college, era dappertutto, ed era anche di gran lunga il peggiore e il più disgustoso.

Addirittura, sempre secondo Dudley, Gerald Wallace, anche lui a Charlotte all’epoca, dovette una volta obbligare Morrison a lavarsi:

Dovette obbligarlo. Immaginatelo. Immaginate costringere un uomo adulto a farsi una doccia. Si sarebbe dovuto vergognare di se stesso.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.