Josh Childress firma per i Denver Nuggets

Home NBA News

I Denver Nuggets hanno firmato Josh Childress con un contratto annuale non garantito. La notizia è stata riportata in anteprima da Michael Scotto di basketballinsiders.com e confermata anche dall’agenzia del giocatore con un “retweet”.

La sesta scelta del draft 2004 non gioca in NBA dal 2013 e nelle scorse stagioni era stato prima in Australia e poi in Giappone. Durante l’estate Childress ha giocato nella BIG3, la neonata lega di 3 vs 3, con i Ball Hogs e sarà il primo giocatore proveniente da questo campionato a passare in NBA. Childress sarà il 18° giocatore nel roster dei Nuggets e dovrà sgomitare con i vari Barton, Chandler e Lydon per un posto nella rotazione delle ali.

Roberto Caporilli

Nato ad Alatri (Fr) nel '93 e qui diplomato al Liceo Classico. Laureato in Lingue e Letterature Moderne all'Università di Roma Tor Vergata nel 2016, fa parte di BU da Ottobre del 2012. Appese le scarpette al chiodo dopo essere arrivato fino alla C2 con la squadra della sua città, è istruttore minibasket e collabora con varie testate della provincia di Frosinone. Addetto stampa del Basket Ferentino dal 2015 al 2017, anno durante il quale è diventato giornalista pubblicista. Dal Novembre del 2017 è direttore responsabile di BasketUniverso e studia presso l'Università Cattolica di Milano.
  • 77
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.