Junior Casale: infortunio allo scafoide per Simone Bellan

News Serie A2

La Novipiù Junior Casale comunica che in data odierna Simone Bellan è stato sottoposto agli esami strumentali e alla successiva visita per l’infortunio alla mano sinistra rimediato durante la partita di domenica contro Rieti.

La visita, condotta dal Dott. Giorgio Pivato, Responsabile del Reparto di Chirurgia della Mano, ha evidenziato una frattura composta dello scafoide carpale al polso sinistro che necessita di un trattamento chirurgico di riduzione e sintesi percutanea con vite cannulata. Dopo l’intervento Bellan dovrà indossare una stecca gessata per 2 settimane e successivamente si seguirà un adeguato protocollo riabilitativo.

L’intervento si svolgerà giovedì 7 dicembre presso la clinica Humanitas Cellini di Torino. 

Fonte: Ufficio Stampa Junior Casale

Fabio Silietti

Nato a Trieste nel 1990, ha un passato come cestista e arbitro di pallacanestro. Scrive per Basket Universo da marzo 2015 come corrispondente per la Serie A2. Segue in particolare le vicende della Pallacanestro Trieste, la squadra della sua città natale. Oltreoceano la sua fede è gialloviola fin dai tempi del primo Kobe Bryant. In Europa, invece, simpatizza per il Real Madrid.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!