Kevin Garnett elogia Tim Duncan e sfotte Rasheed Wallace, intanto Hollins lo vuole pronto

Home

xin_15120216150473824481Kevin Garnett continua a far parlare di se e non solo perchè Lionel Hollins continua ad elogiarlo. L’ala grande dei Brooklyn Nets ha rilasciato due frasi su due grandi del passato e del presente, uno è il suo storico rivale Tim Duncan, l’altro il suo amico ed ex compagno di squadra Rasheed Wallace.

Garnett si lascia andare, come accade molto raramente, a dei sinceri complimenti nei confronti di Tim Duncan. I due giocatori non si sono mai amati, non si amano, ma è difficile per entrambi non riconoscere la grandezza del rivale. Ecco cosa ha detto KG:

“E’ pieno di anelli. Bisogna solo togliersi il cappello davanti a lui, a questo punto della nostra carriera provo solo rispetto per Tim.”

Di complimenti a Sheed in passato ne ha fatti tanti invece, ecco perchè ora è giunto il momento di sfotterlo. Il lungo ex Pistons e Celtics ha da poco compiuto 40 anni, due in più di Garnett che ai giornalisti ha voluto svelare cosa stia facendo attualmente il suo amico:

“Ho parlato con Sheed l’altro giorno. E’ a casa a non far nulla, steso sul divano cercando di diventare grasso.”

Passando a dichiarazioni un attimo più serie, Lionel Hollins, nuovo coach dei Nets ha nuovamente ribadito che nei suoi piani Garnett starà sul parquet più tempo possibile, certamente più dello scorso anno. Hollins ha grande stima di KG e vuole farne il leader spirituale della sua squadra.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.