La Fortitudo Bologna pensa al colpo Daniele Cinciarini per i playoff

Serie A2 News

Daniele Cinciarini è un obiettivo di mercato della Fortitudo Bologna, secondo quanto scritto dalla newsletter Spicchi d’Arancia, in vista dei playoff.
La Kontatto sta già guardando alla post season e ad un possibile colpo per essa; inizialmente si pensavo potesse essere Carlos Delfino, ma l’argentino ha deciso di firmare in patria ed ecco che quindi i dirigenti della Effe hanno deciso di virare su Cinciarini. Da parte del giocatore non sembrano esserci problemi a scendere di categoria per questi playoff ma i problemi sono della sua attuale squadra, la Juvecaserta. Infatti i campani hanno il mercato bloccato e hanno anche perso il proprio playmaker titolare, Edgar Sosa, così da dover far giocare in fratello grande di Andrea, capitano di Milano, nello spot di uno. La Pasta Reggia non può fare operazioni di aggiunta al roster per il lodo-Mordente: infatti la FIBA ha aperto un’inchiesta, dopo la richiesta da parte dell’ex capitano di essere pagato dei mancati stipendi.
Anche volendo aggiungere un giovane per arrivare a cinque contratti italiani depositati in lega, non sarebbe possibile con il mercato bloccato: ecco perché quindi Caserta sta tentennando. Inoltre i campani vogliono avere la matematica certezza di essere salvi, prima di lasciar partire un tassello importante com’è Daniele Cinciarini.
Sarà una trattativa molto lunga, che potrà andare avanti fino al 28 aprile, termine ultimo per i tesseramenti in A2.

cinciarini caserta

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.