La nuova ala forte della Grissin Bon Reggio Emilia arriva dalla Grecia: è Jawad Williams

Serie A News

La Grissin Bon Reggio Emilia era alla ricerca di un’ala forte da aggiungere a roster per la Coppa Italia, in sostituzione di Sava Lesic, il quale ha deluso nettamente le aspettative dei dirigenti biancorossi, ed è giunta ad una conclusione che si chiama Jawad Williams, come riportato da baskettime.it.

L’americano ha iniziato la stagione con l’AEK Atene, formazione che avrebbe dovuto fare l’EuroCup, ma che poi si è jawad-williams (1)“autoretrocessa” in Fiba Champions League e a partire da domenica sarà un nuovo giocatore della Pallacanestro Reggiana, allenata da coach Mex Menetti.
Williams ha parecchia esperienza a livello internazionale perché, oltre ad aver vestito molte casacche importanti tra Turchia, Israele e Grecia (Hapoel Gerusalemme, AEK Atene, Pinar Karsiyaka, per citarne qualcuna), ha anche giocato al fianco di LeBron James per due anni di fila: dal 2008 al 2010.

L’americano ha chiuso la sua esperienza in Champions League a quasi punti punti segnati, conditi da 3.6 rimbalzi di media.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.