La prossima stagione di Liga Endesa in streaming gratuito

Estero Home Spagna

La Liga Endesa sbarca in diretta e in esclusiva per l’Italia su Sportube, an Eleven Sports Company. Ogni week end la piattaforma OTT leader per lo sport in streaming trasmetterà due partite del campionato spagnolo di basket. Una competizione di altissimo livello che può vantare al via formazioni del calibro di Barcellona e Real Madrid, due tra i club più titolati a livello europeo.

E’ proprio il Real Madrid il club più titolato di Spagna con 33 successi, seguito dal Barcellona con 18, ma la caccia quest’anno sarà orientata verso il Valencia, capace di imporsi per la prima volta nella storia nella passata stagione.

In attesa della prima giornata, in programma il 29 settembre, la partenza sarà davvero col botto con tutte le partite in esclusiva della Supercopa Endesa 2017, un assaggio di quello che ci aspetterà nel corso della stagione su Sportube. Sabato appuntamento con le semifinali: alle 19.30 con Valencia­ Unicaja, alle 22.00 Gran Canaria­Real Madrid. Sabato alle 19.30 la finalissima.

“Il basket arricchisce ulteriormente il nostro palinsesto – ha commentato Bruno Stirparo, ad di Sportube –Siamo felici di offrire a tutti gli appassionati le emozioni di un campionato tra i più prestigiosi e competitivi a livello europeo. Un’altra grande manifestazione che conferma la nostra crescita e l’ambizione di imporci sempre più come punto di riferimento sportivo sul web”.

La visione delle partite della Liga Endesa sarà gratuita ma riservata agli utenti registrati. Registrarsi è semplice e veloce, basterà compilare il form alla pagina www.sportube.tv/registration. Per fruire delle dirette invece basterà cliccare la pagina www.sportube.tv/live.

Fonte: Sportube

4 thoughts on “La prossima stagione di Liga Endesa in streaming gratuito

  1. Postato da Stefano D’Andreagiovanni: Su Sportube vedo che ci sono tutte le partite della Serie C gratis, questo dovrebbe far riflettere la A2 sulla sua scelta assurda di far pagare il pass annuale 60 euro. Pazzesco.

    Se ci pensi bene è una scelta che ha il suo senso: i capoccia avranno calcolato tot spettatori a piazza (l’A2 ne ha tante importanti) e hanno pensato di farci i soldoni. Non è così che si ragiona ovviamente, anche perché è lo stesso modo di pensare delle squadre di calcio. :D

  2. Il futuro è lo streaming, anzi è già il presente. Intelligente anche la ACB che ha sempre venduto i diritti esteri a pochissimo per ampliare la platea all’estero (questo attira sponsor di multinazionali). Gli appassionati ci guadagnano la visione del campionato migliore d’Europa.

    Su Sportube vedo che ci sono tutte le partite della Serie C gratis, questo dovrebbe far riflettere la A2 sulla sua scelta assurda di far pagare il pass annuale 60 euro. Pazzesco.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.