I Lakers ritireranno il numero (o i numeri) di maglia di Kobe Bryant a Dicembre

NBA News

E’ stata fissata per il prossimo 18 Dicembre la data del ritiro della maglia di Kobe Bryant da parte dei Los Angeles Lakers, a poco più di un anno e mezzo dal suo ritiro ufficiale. La notizia è ancora un rumors, riportato da TMZ, ma l’annuncio dovrebbe comunque arrivare nei prossimi giorni.

Il 18 Dicembre, quindi pochi giorni prima di Natale, i Lakers giocheranno allo Staples Center contro i campioni dei Golden State Warriors e la franchigia ha inviato un messaggio a tutti i detentori di biglietti per quella gara per avvisarli di “tenersi pronti ad un grande evento”. Ora non resta da decidere quale numero verrà ritirato: #8 o #24, entrambi emblematici di due periodi diversi della carriera di Kobe, o magari entrambi.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all'Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all'Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell'AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.
  • 382
  •  
  •  
  •  

1
Commenta

Please Login to comment
1 Comment threads
0 Thread replies
0 Followers
 
Most reacted comment
Hottest comment thread
1 Comment authors
Stefano D'Andreagiovanni Recent comment authors

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Stefano D'Andreagiovanni <span class="wpdiscuz-comment-count" title="commenti utente"><i class="fa fa-post-count"></i>164</span>

Credo entrambi, comunque non si era mai presentata una situazione simile in passato. Grandi campioni che hanno cambiato numero durante la carriera ci sono stati, ma mai con la stessa franchigia. C’è il caso di Jordan con il 45 ma è stata una parentesi di pochi mesi.