LaVar Ball accetta la sfida di Ice Cube: competerà in una gara di tiro da 4 punti alla Big3

NBA News

Una delle novità che la Big3, Lega di 3vs3 lanciata questa estate dal rapper Ice Cube e da Roger Mason Jr, ha portato nel mondo del basket è stato il tiro da 4 punti. Lo scorso Maggio, Ice Cube aveva sfidato LaVar Ball, padre di Lonzo, diventato poi seconda scelta assoluta al Draft dei Lakers, in una gara di tiri da quattro punti.

Nelle scorse ore LaVar ha finalmente risposto, ovviamente accettando la sfida che si terrà questa domenica, quando la Big3 sarà di scena proprio nella Los Angeles della famiglia Ball, allo Staples Center. Per mettere pressione ulteriore sulle spalle di LaVar, Ice Cube aveva proposto che il capostipite della famiglia Ball portasse alla gara, come spettatori, anche la squadra AAU (dove gioca il figlio minore LaMelo) che sta allenando questa estate. La risposta è stata “alla LaVar Ball”, tramite un video pubblicato sui social.

“Cube, non mi sono dimenticato di te! Sono stato solo molto occupato, sai, devo gestire gli affari anche io come te, ma ci sarò per la sfida del tiro da 4 punti. Io e la mia crew ti faremo vedere quello che sappiamo fare, non abbiamo paura di te. Lo sai che posso segnare quei tiri con gli occhi chiusi. I’m about to go up in Tastea’s and get me some Tastea so I can taste that ass [gioco di parole con un brand di thè freddo e “taste”, in italiano “assaggiare”, ndr]. Finito. Andiamo, Big Baller Brand!”.

 

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!