LaVar Ball replica a LeBron: “Ho solo risposto a una domanda. Dico la mia da una vita, ora ci sono solo le telecamere in più”

NBA News

Non è tardata ad arrivare la risposta di LaVar Ball alla precedente replica di LeBron James, il quale aveva rivolto parole non troppo gentili al padre di Lonzo, LiAngelo e LaMelo. Inizialmente Ball aveva espresso scetticismo sul futuro dei figli di James e di altre superstar in NBA, affermazioni che hanno fatto innervosire il giocatore dei Cavs.

LaVar Ball ha però ribadito, durante una trasmissione su Fox Sports Radio:

Un sacco di gente mi fa domande. Dico la mia da una vita, l’unica differenza è che ora ci sono delle telecamere davanti. Se mi chiedete qualcosa, io vi risponderò, perché ho libertà di espressione e di dire tutto quello che voglio. E’ solo una questione che fa parlare. Ma non mi interessa, non mi faranno smettere di parlare. Se si infastidiscono un po’, a chi importa? Non possono farmi nulla e io non posso fare nulla a loro, non è niente di cui preoccuparsi. Non ho alcun problema con LeBron, mi hanno solo fatto una domanda sui figli delle superstar NBA, se pensassi che fossero bravi. La mia opinione è che non ho mai visto nessuno di loro essere tanto bravo, anche se secondo LeBron i suoi figli diventeranno i migliori giocatori di sempre. Non ho mai visto uno di questi figli di giocatori NBA mantenere le attese, quindi il figlio di James potrebbe essere il primo. Non sono io che parlo dei suoi figli, non mi interessa della sua famiglia. Se qualcuno mi fa una domanda, io rispondo nel modo in cui voglio rispondere.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.