LaVar Ball: “Se sceglieranno Lonzo, i Lakers l’anno prossimo faranno i Playoffs. Lui deve vincere un titolo nei prossimi 7 anni”

NBA News

I Los Angeles Lakers si sono accaparrati la scelta numero 2 al prossimo Draft del 22 Giugno, notizia che ha fatto piacere ai gialloviola non solo perché se la chiamata fosse uscita dalla Top 3 sarebbe stata ceduta automaticamente ai Sixers (nell’ambito della trade che portò Nash a LA), ma anche perché questa posizione permetterà eventualmente a Lonzo Ball di finire in California.

LaVar Ball, padre di Lonzo, pochi giorni fa aveva dichiarato che continuerà a parlare di Lakers finché suo figlio non vestirà la loro maglia. Apprezzamento lo aveva espresso anche Magic Johnson, presidente dei gialloviola da qualche mese, che aveva dichiarato a proposito dell’ingombrante figura di LaVar: “Le franchigie NBA scelgono Lonzo, non suo padre”.

E così LaVar non è potuto essere che felice della seconda chiamata assoluta finita a LA, visto che proprio alla #2 viene al momento dato Lonzo Ball dai vari Mock Draft. Il capofamiglia dei Ball ha parlato così ai microfoni di Lakers Nation:

Se penso che i Lakers, qualora scegliessero Lonzo, farebbero i Playoffs l’anno prossimo? Certo. Li faranno non appena arriverà mio figlio in squadra. Titolo? Io gli ho detto una cosa. Magic Johnson è riuscito a vincerlo durante il suo primo anno in NBA, Michael Jordan invece ci ha messo sette anni. Quindi Lonzo deve vincerne uno da qui a sette anni, questo è ciò che ti mette al pari dei più grandi.

Il matrimonio tra Lonzo Ball e i Lakers si farà?

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.