LaVar torna alla carica: “Lonzo è disgustato da tutte queste sconfitte”

Home NBA News

I Los Angeles Lakers ci avevano provato un paio di giorni fa a zittire parzialmente le critiche di LaVar Ball rinforzando le proprie regole interne riguardanti i media, ma a quanto pare non è servito a molto. L’ormai celebre padre di Lonzo Ball è tornato alla carica durante un intervento radio a SiriusXM NBA Radio, parlando delle tante sconfitte dei giallo-viola, attualmente sull’8-15, che avrebbero fatto storcere il naso al figlio (che comunque non si è mai espresso sull’argomento).

Lonzo è disgustato. Non è abituato a perdere in questo modo. I Lakers dovrebbero costruire intorno a lui, perché lo panchinano e non gli fanno iniziare il quarto quarto? Per questo motivo hanno un record così negativo!

In particolare LaVar si riferisce alla sconfitta che LA ha subito contro Houston, quando Lonzo è appunto partito in panchina durante il decisivo quarto periodo, chiudendo tra l’altro la gara con soli 2 punti a referto.

Francesco Manzi

Milano native. Laureato in Scienze Politiche all’Università Statale di Milano, studente di Comunicazione per le Organizzazioni e le Imprese all’Università Cattolica del Sacro Cuore. Tifoso degli Orlando Magic e dell’AC Milan, fondatore di BasketUniverso con una passione smodata per sport e musica rap.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!