LeBron James sempre più vicino ai Lakers? Il “Re” avrebbe iscritto il figlio Bronny ad una scuola di LA

Home NBA News

L’estate della “Decision 2.0” è ufficialmente iniziata. LeBron James lascerà quasi sicuramente i Cleveland Cavaliers per mettersi alla ricerca di una nuova squadra con cui tentare l’assalto ai Warriors di KD e Curry: Rockets, 76ers, Spurs e tante altre franchigie sono alla porta, dove andrà il “Re“?

Gary Payton ha un’idea: l’ex guardia di Lakers e SuperSonics ha infatti rilasciato un’intervista a Sheena Quick di BSO e ha rivelato che il figlio maggiore di James, LeBron Jr., è stato iscritto alla Sierra Canyon High School di Los Angeles. I figli di Scottie Pippen e Kenyon Martin sono già iscritti a questa scuola.

Nella serata di ieri però, un funzionario della scuola ha smentito la notizia a Chris Palmer di Spectrum SportsNet

I Lakers sembrano dunque ora i favoriti nella corsa a LeBron, ma occhio anche ai Clippers di Doc Rivers visto lo spazio salariale di cui dispongono.

Ancora per qualche settimana il mistero regnerà sovrano sul futuro del giocatore più dominante degli ultimi anni. Una cosa è certa, la voce della famiglia di James avrà un ruolo fondamentale nelle scelte che il nativo di Akron farà, come ribadito dallo stesso LeBron nell’immediato post partita di gara 4 delle Finals.

 

Matteo Gualandris

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.