L’esordio di Milano in Eurolega sarà visibile solo su Eurosport Player

Coppe Europee Eurolega

Questa settimana partirà l’Eurolega 2017-18 e l’Olimpia Milano, unica squadra italiana impegnata nella competizione, sarà di scena a Mosca contro il CSKA. La partita dei meneghini sarà visibile solo su Eurosport Player, il servizio di streaming che quest’anno è stato introdotto da Eurosport (detentore dei diritti anche di Serie A e Champions League), e su Euroleague TV, la piattaforma ufficiale della Lega europea. Milano-CSKA quindi non sarà in diretta su nessuno dei due canali televisivi di Eurosport.

Francesco Manzi

5 thoughts on “L’esordio di Milano in Eurolega sarà visibile solo su Eurosport Player

  1. Postato da: DavideAspettate prima di cantare il “De Profundis”: la piattaforma principale è online… sarebbero fessi se si mettessero a trasmettere immediatamente sul canale televisivo.

    infatti questa e’ una scelta per promuovere e portare piu’ abbonamenti al player tanto i canali sulla tv fanno parte gia’ parte delle piattaforme sky e premium 

  2. Aspettate prima di cantare il “De Profundis”: la piattaforma principale è online… sarebbero fessi se si mettessero a trasmettere immediatamente sul canale televisivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.