L’Hapoel Gerusalemme espugna il campo di Brescia

Serie A Recap

Leonessa Brescia – Hapoel Gerusalemme 78-67

Nella prima edizione del Torneo Roberto Ferrari si sfidano la Leonessa Brescia e l’Hapoel Gerusalemme al PalaGeorge di Montichiari. Nel primo quarto Brescia gioca bene e di squadra con Moore protagonista in campo di buone giocate. La prima frazione di gioco si chiude sul risultato di 24 a 22 in favore della squadra ospite, con entrambe le squadre vogliose di lottare su ogni pallone. A metà del secondo periodo l’Hapoel conduce di 7 lunghezze sui padroni di casa che sembrano aver perso la lucidità. Arriva prontamente la risposta di Brescia con un parziale di 4 a 0. Il primo tempo si conclude con un canestro all’ultimo secondo realizzato da Kinsey che porte la sua squadra avanti con il punteggio di 41 a 43 in favore degli israeliani. Grande primo tempo da parte di Moore che ha già segnato 17 punti senza aver sbagliato nemmeno un tiro. Nel terzo quarto l’Hapoel prova a scappare con l’ex NBA Stoudemire finora a quota 13 punti, ma la Leonessa riesce a limitare lo svantaggio. Quando manca solo un quarto da giocare Brescia si trova sotto con il punteggio di 54 a 61. Nel quarto periodo l’Hapoel è brava ad amministrare il vantaggio ed a vincere con il punteggio di 78 a 67.

Leonessa Brescia: Passera 0, Berggren 7, Cittadini 0, Bruttini 2, L. Vitali 5, Landry 12, Moore 19, M. Vitali 5, Moss 14, Bushati 3.

Hapoel Gerusalemme: Stoudemire 13, Dyson 17, Elyahu 4, Halperin 7, Timor 3, Menco 0, Kinsey 6, Shefa 11, Peterson 10, Jerrells 7, Rosefelt 0.

Massimiliano Venturini

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.