Lonzo Ball apparso fuori forma durante l’ultimo workout con i Lakers

Pubblicato il  


Secondo quanto riportato da Mark Medina dell’OC Register, Lonzo Ball sarebbe apparso fuori forma nel corso del suo ultimo workout con i Lakers.  A detta di diversi osservatori, la condizione del playmaker dei Bruins avrebbe lasciato a desiderare, tanto da indurre in molti a pensare che il giocatore non fosse al massimo della sua forma fisica.

Ball, che per diversi mesi è stato accostato alla franchigia californiana come una seconda chiamata quasi sicura, ha deciso di fare workout solo con i Lakers. L’avvicinarsi del Draft ha tuttavia gettato ombre sulle intenzioni di Magic Johnson e della dirigenza gialloviola, che avrebbe dichiarato di vagliare anche altre opzioni. Secondo gli ultimi mock draft, i giocatori che al momento avrebbero più possibilità di “strappare” la seconda chiamata all’ex-UCLA sarebbero Josh Jackson e De’Aaron Fox.

Ilaria Palmas

About Ilaria Palmas

Grande appassionata di basket con il sogno di diventare giornalista, studia al Liceo Classico Azuni di Sassari. Tifosa della Dinamo Sassari e dei Golden State Warriors. Scrive per BU dall'aprile 2016.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.