Lonzo Ball svolgerà un workout solo con i Lakers prima del Draft, ma D’Angelo Russell sembra non gradire

Home NBA News

Continuano le speculazioni sul possibile matrimonio tra Lonzo Ball e i Los Angeles Lakers, che sono in possesso della seconda scelta assoluta al prossimo Draft. Non è un segreto che LaVar Ball, padre di Lonzo, voglia che il figlio venga chiamato dai giallo-viola e da qualche settimana sta continuando a ribadirlo, forte anche dei Mock Draft che danno il prodotto di UCLA proprio come seconda scelta.

A rinforzare queste tesi, anche il fatto che Lonzo Ball svolgerà un workout solo con i Lakers prima del Draft. Stanno infatti iniziando in questi giorni gli incontri tra le varie franchigie e i ragazzi in uscita dai college: Ball non si allenerà nemmeno sotto gli occhi dello staff dei Boston Celtics, detentori della prima scelta assoluta. I Ball vogliono solo i Lakers, i Lakers vorranno i Ball?

Chi sembrerebbe non gradire troppo la possibilità di vedere Lonzo in maglia gialloviola è D’Angelo Russell, che ovviamente vedrebbe il proprio minutaggio calare dalla presenza del pari-ruolo. Russell, che l’anno prossimo sarà alla sua terza stagione in NBA, ha ieri messo “mi piace” ad un tweet contrario alla scelta di Ball al Draft. E ovviamente ai più non è sfuggito…

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.