Lou Williams trova l’accordo con i Los Angeles Lakers

Home NBA News

Secondo quanto riportato da Adrian Wojnarowski di Yahoo i Los Angeles Lakers hanno raggiunto un accordo con Lou Williams, il quale ha firmato un contratto di 3 anni per 21 milioni totali.

La società giallo viola riesce finalmente a sfruttare la free agency e acquisire il 28enne ormai ex Toronto Raptors. La guardia da South Gwinneth High School è reduce da una stagione convincente con la franchigia canadese, culminata con il titolo di sesto uomo dell’anno lo scorso aprile. Nell’ultimo campionato l’ex Atlanta e Philadelphia ha collezionato il suo career high di 36 punti nella vittoria dei Raptors sui Cavaliers nel mese di Novembre. Williams ha registrato 15.5 punti, 2.1 assists e 1.1 rubate di media in 80 partite con Lowry e soci.

L’agente del giocatore Wallace Prather ha perfezionato l’accordo con il general manager dei Lakers Mitch Kupchak nella giornata di domenica. La 45esima scelta al draft del 2005 andrà a rinforzare il reparto guardie insieme a Kobe Bryant, Jordan Clarkson e la seconda scelta del 2015 D’Angelo Russell. Con la sua buona percentuale dall’arco Williams può essere un buon colpo per il team di Byron Scott che nella passata stagione ha visto cifre piuttosto deludenti soprattutto in quella statistica.

Redazione BasketUniverso

1 thoughts on “Lou Williams trova l’accordo con i Los Angeles Lakers

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.