Lue a rischio licenziamento? James: “Spero di no, ma non so cosa succederà”

NBA News

I Cleveland Cavaliers non stanno attraversando il migliore dei momenti. Dopo la sconfitta di stanotte contro i Thunder, la sesta nelle ultime sette partite, i campioni NBA del 2016 occupano al momento la terza posizione nella Eastern Conference, dietro Celtics e Raptors. Nelle interviste post-partita di stanotte, LeBron James ha espresso ai media la sua perplessità riguardo lo sviluppo della situazione. In particolare, ad un giornalista che ha messo in dubbio la permanenza di coach Tyronn Lue sulla panchina dei Cavs, James ha risposto:

Spero di no (che non sarà licenziato, ndr), ma davvero non lo so. Non so cosa succederà nella nostra squadra, e non so che genere di discussioni stiano avvenendo. Sto cercando di restare il più concentrato possibile per tenere i ragazzi pronti ad andare lì fuori ogni sera e giocare, sperando che questo porti a nuove vittorie. Devo restare il più fresco possibile mentalmente nonostante le difficoltà, non posso preoccuparmi di posti di lavoro o trade. Devo restare concentrato ogni notte per cercare di competere e tenerci in partita. 

Dichiarazioni che lasciano trasparire incertezza sul futuro dei Cavs, che mai come in questo momento devono cercare di raddrizzare il tiro, ora che con l’avvicinarsi della pausa per l’All Star Game la stagione sta per entrare nella sua fase più calda.

Ilaria Palmas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.