Mario Chalmers out per la stagione, i Grizzlies lo tagliano immediatamente

NBA News

Non hanno perso tempo i Memphis Grizzlies: appena saputo dell’infortunio al tendine d’Achille che costringerà Mario Chalmers a chiudere in anticipo la stagione, hanno tagliato il giocatore trovandosi in grossa emergenza.

Sulla panchina di Memphis nelle ultime uscite, a causa degli infortuni, sedevano appena quattro giocatori, con l’uscita di scena di Chalmers sarebbero diventati addirittura tre, decisamente pochi. I Grizzlies non possono disporre di Marc Gasol (fuori tutta la stagione), Mike Conley (dovrebbe rientrare tra poche partite), Brandan Wright (fuori per tutta la stagione), Jordan Adams (out per la stagione), Chris Andersen (perderà due partite) e Zach Randolph (day-to-day).

“E’ stato un pezzo importante del nostro successo questa stagione” – ha dichiarato il GM di Memphis, Chris Wallace“Sia uscendo dalla panchina sia quando è stato chiamato a fare il titolare. Ma con l’infortunio che ha chiuso la stagione di Mario ed il nostro roster già decimato, è diventato necessario liberare un posto”.

I Grizzlies hanno firmato con un decadale Briante Weber, guardia classe 1992 che in NBA non ha mai messo piede: arriva dalla D-League, dove con gli Sioux Sky Falls stava mantenendo 10.6 punti, 5.2 rimbalzi e 4.0 assist di media.

 

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.