Metta World Peace: ” Ho avuto un incontro con dei fantasmi ad Oklahoma City”

NBA News

14 - Ron Artest/Metta World Peace

Metta World Peace dopo la sfida della scorsa notte contro gli Oklahoma City Thunder, persa per 113 – 96, ha rilasciato delle dichiarazioni a Frank Medina dell’Orange Conty Register, riguardo alcuni suoi “incontri paranormali” allo Skirvin Hilton Hotel di Oklahoma City. L’albergo a quattro stelle è conosciuto per essere spesso la sede delle squadre NBA in trasferta in città, ma non solo: negli anni sono state molte le testimonianze di giocatori che hanno dichiarato di aver avvistato dei fantasmi. Anche The Panda’s Friend si è unito all’appello:

I fantasmi erano tutti intorno a me. L’ho semplicemente accettato. Mi toccavano ovunque: credo che denuncerò uno di loro per avermi toccato nei posti sbagliati.” 

Ribadendo la serietà delle sue affermazioni, alla domanda sul perché non si sia allontanato dalla sua stanza, Metta ha risposto :

Stavo guardando un buon film in tv, “Money Monster”, ed ero molto stanco. Non mi andava di spostarmi.

Si aggiunge così una voce alla lista di giocatori che hanno dichiarato di aver avuto esperienze simili all’interno dell’Hotel, tra cui Derrick Rose, il commentatore televisivo Craig Sager e Jordan Hamilton, che ha dichiarato di avere i brividi ogni volta   che mette piede al suo interno.

 

Ilaria Palmas

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.