Mike James punta alle Final Four: Sono tornato per finire ciò che avevo iniziato

Coppe Europee Estero Eurolega

Dopo la breve esperienza in NBA, conclusasi forse in modo prematuro, Mike James é tornato a vestire la casacca del Panathinaikos, come annunciato dalla società greca poche ore fa. Il ventisettenne americano, che già l’anno scorso era stato uno dei leader della storica squadra di Atene, ha rilasciato interessanti dichiarazioni riguardo ai suoi obiettivi:

“Sono stato via da Atene per un po’, ma ora sono tornato e ho la sensazione di essere tornato a casa mia. Ora il mio obiettivo è di finire ciò che avevo cominciato nella scorsa stagione, ovvero arrivare alle Final Four di Euroleague e vincere la competizione.”

Non si pone limiti, dunque, il nativo di Oregon, che aveva concluso la scorsa stagione di Eurolega con 13.1 punti di media, accompagnati da 3 assist. L’esperienza in NBA, seppur breve, ha dato una carica maggiore a James, che ha dimostrato di poter dire la sua anche Oltreoceano, come dimostrano i 9.3 punti e 3.5 assist di media nelle 30 partite giocate con la maglia dei Phoenix Suns e dei New Orleans Pelicans. Tuttavia, il neo giocatore del Panathinaikos non ha rimorsi dopo il mancato rinnovo con i Pelicans:

“Mi sono goduto il mio periodo in NBA, è stato divertente, però ora è finito e non c’è altro da aggiungere.”

Il rinforzo di lusso della squadra di Xavi Pascual potrebbe esordire già domani nel match casalingo contro il Larissas Faros.

  • 24
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.