Altre mosse di giornata: rinnovi per Livingston, Mills, Nene e Snell

Home NBA News

Durante le prime ore di Free Agency, tanti giocatori hanno trovato un nuovo accordo con la stessa squadra con cui hanno giocato la scorsa stagione.

Shaun Livingston continuerà a vestire la casacca dei Golden State Warriors per i prossimi 3 anni, per un totale di 24 milioni di dollari che, aggiunti al ricco rinnovo di Curry, renderà difficile il rinnovo di Andre Iguodala. Per questo motivo i Warriors hanno messo gli occhi su Rudy Gay, free agent ma con alle spalle un grave infortunio al tendine d’achille.

Patty Mills si lega per altri 4 anni alla corte di Popovich e dei San Antonio Spurs, per un totale di 50 milioni di dollari, cifra che potrebbe essere simile a quella che verrà offerta allo stesso Iguodala, con cui la franchigia texana sta per avere un incontro a Los Angeles.

Infine, Nene torna a Houston con un contratto quadriennale da 15 milioni di dollari; stesso contratto firmato anche da Tony Snell che continuerà a giocare per i Milwaukee Bucks per i prossimi 4 anni (player option sull’ultimo anno) per un totale di 46 milioni di dollari (44 garantiti). 

Lorenzo Simonazzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.