NBA Flash #11: Hill firma ai Pacers, Pachulia ai Mavs e Teletovic ai Suns

Home NBA News

Continua il mercato dei Free Agent nella NBA. Nella notte sono arrivate altre firme, con i lunghi a farla da padrone. Dopo che i Lakers hanno declinato la loro team option, Jordan Hill si è accordato con gli Indiana Pacers. Percorso inverso per Roy Hibbert:  è ufficiale il suo passaggio proprio ai Los Angeles Lakers in cambio di una seconda scelta futura.

NBA: Los Angeles Lakers at Indiana Pacers

Dopo essere stati traditi da DeAndre Jordan, i Dallas Mavericks corrono ai ripari e prendono Zaza Pachulia dai Milwuakee Bucks in cambio di una seconda scelta futura. Il georgiano ha un ultimo anno di contratto da 5.25 milioni di dollari. Per i Texani, torna in auge anche il nome di Deron Williams che sta cercando di liberarsi dai Brooklyn Nets per entrare a far parte della squadra di Cuban.

Proprio i Nets non hanno proposto la propria qualifying offer per Mirza Teletovic che non ha perso tempo e si è accasato con un contratto annuale da 5.5 milioni di dollari ai Phoenix Suns mentre invece Drew Gooden ha rinnovato il suo contratto per un’altra stagione con i Washington Wizards. Infine il nazionale brasiliano Raul Neto firma un triennale da quasi 3 milioni di dollari con gli Utah Jazz.

 

Lorenzo Simonazzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.