Nerlens Noel si lamenta: “Sono troppo forte per giocare solo 8 minuti”

Home NBA News

noel

Nella notte i Los Angeles Lakers hanno avuto la meglio sui Philadelphia 76ers. Brett Brown, coach dei 76ers, ha deciso di schierare la coppia Embiid-Okafor (dopo aver già provato molte altre combinazioni inserendo in quintetto anche Ersan Ilyasova e Dario Saric). Al termine della partita lo stesso allenatore ha sottolineato come sia una soluzione che per ora non porta a nulla di buono visto la mancanza di ritmo dell’attacco e le spaziature ristrette.

Ma a fare la voce grossa a fine match è stato Nerlens Noel. Il ragazzo è tornato da poco disponibile ma ha una gran voglia di giocare e guadagnarsi minuti. Alla fine del match si è sfogato con i giornalisti:

Credo di essere troppo forte per stare in campo solo 8 minuti. E’ da pazzi, ho bisogno di giocare e di chiarire questa faccenda

Noel non è nuovo a questo tipo di lamentele visto che già prima che iniziasse la stagione aveva apertamente dichiarato che la dirigenza avrebbe dovuto fare delle scelte e stabilire delle gerarchie scambiando uno dei numerosi lunghi presenti nel roster.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.