Nicolò Melli pronto a raggiungere Gigi Datome al Fenerbahce?

Pubblicato il  

Nicolò Melli, uno delle migliori ali forti d’Europa, votato secondo miglior quattro dell’EuroLeague, ha raggiunto, secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, un accordo pluriennale con il Fenerbahce, squadra in cui milita il capitano della Nazionale italiana Luigi Datome e che si giocherà questo weekend le Final Four di EuroLega.
L’italiano è stato fortemente voluto da tutti in Turchia, specialmente dal general manager Maurizio Gherardini, e ha così deciso di accettare, rifiutando un’offerta di Milano che l’avrebbe voluto riportare a “casa”.

Ora Melli terminerà la sua stagione al Bamberg, con il quale vorrà sicuramente vincere nuovamente il campionato tedesco, poi lascerà i compagni per Istanbul. Da valutare anche la posizione di Andrea Trinchieri, ormai pronto per fare il grande salto in un club di altissima EuroLeague, che vuole provare a vincerla e non solo parteciparvi.

Alessandro Saraceno

About Alessandro Saraceno

Classe 1996, nativo di Cantù. Collaboratore per BasketUniverso dal 31 marzo 2014. Studente di Scienze Umanistiche per la Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Innamorato dello sport e delle sue storie, con una predilezione per la pallacanestro e il calcio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.