Olimpia Milano: altri due nomi in entrata, Ragland in Turchia

Serie A News

ragland-milanoL’Olimpia Milano ieri ha praticamente ufficializzato gli addii di Samardo Samuels, Shawn James e Joe Ragland, ma ancora deve provvedere a quelli che saranno gli arrivi visto che il roster conta al momento soltanto Alessandro Gentile, Bruno Cerella, Andrea Amato e Andrea La Torre. Mentre si attende una risposta da Niccolò Melli, che ha sul tavolo un’offerta di Milano e una del Bamberg, La Prealpina oggi scriveva di due nuovi nomi per la società biancorossa: Marcus Williams e Marko Arapovic.

Il primo è un playmaker di grande esperienza, con un passato anche in NBA per quattro stagioni, 203 partite e 5.6 punti di media. Williams ha ormai da tempo fatto dell’Europa la propria seconda casa e ha disputato l’ultima stagione alla Stella Rossa con 10.7 punti e 6.1 assist di media in Eurolega. Il secondo è invece un giovanissimo talento croato, classe 1996, che milita nel Cedevita Zagabria. Proprio coach Repesa, che era allenatore della squadra croata, potrebbe decidere di portarselo anche a Milano.

Intanto in uscita c’è Joe Ragland, il quale si sarebbe già accordato con i campioni di Turchia del Pinar Karsiyaka, che devono sostituire Bobby Dixon, finito al Fenerbahce. L’ex Cantù ha accettato l’offerta dei turchi, ora la palla passa a Milano che dovrà concedergli la buonuscita visto che l’americano avrebbe un contratto anche per la prossima stagione.

Francesco Manzi

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.