Olimpia Milano: interesse per Tyler Honeycutt?

Serie A News
Patric Young è uno dei primi tre colpi targati EA7

Il roster dell’Olimpia Milano sta lentamente prendendo forma: il nuovo coach, Simone Pianigiani, sarà annunciato nelle prossime ore, e dopo di lui i primi tre acquisti della stagione, la guardia lettone Dairis Bertans, in uscita dal Darussafaka, il centro USA Patric Young, che lascia l’Olympiacos dopo due stagioni, e Amath M’Baye, che arriva nel capoluogo lombardo dopo una stagione in quel di Brindisi.

Nelle ultime ore un altro nome è stato accostato alla società milanese: si tratta di Tyler Honeycutt, ala statunitense in scadenza di contratto con l’Anadolu Efes. L’americano classe 1990 ha disputato una buona stagione in Eurolega, facendo registrare 9.2 punti e 7.3 rimbalzi di media in 35 partite giocate (46.7% da due punti, 30.3% dall’arco). L’indiscrezione è riportata via twitter dal giornalista turco Fersu Yahyabeyoglu, lo stesso che per primo riportò l’interesse dell’EA7 per Dairis Bertans. L’Olimpia non è comunque l’unica interessata al giocatore, infatti, anche il Maccabi Tel Aviv sembra essere sulle tracce dell’americano.

Per lo spot di playmaker sfumata completamente la carta Mike James, il quale sembra destinato a tentare l’esperienza oltreoceano.

Matteo Gualandris

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.