Olimpia Milano, parla Simon: “Siamo i favoriti, tutto dipende da noi. Mi trovo bene a Milano, voglio restare”

Serie A News

Kruno Simon, guardia dell’EA7 Emporio Armani Milano, ha rilasciato una lunga intervista ai colleghi di basketissimo.com in cui ha parlato di presente e futuro.

Di seguito i punti salienti dell’intervista al croato:

Quali sono le sensazioni alla vigilia?

Onestamente è stato difficile giocare le ultime partite, perché sapevamo di essere primi e stavamo facendo allenamenti piuttosto duri. Ora vedremo la nostra vera versione nei playoff. Siamo nettamente i favoriti, tutto dipende da noi, anche se sappiamo che ci sono squadre che ci possono battere. Ma se giochiamo al 100%, siamo la miglior squadra in Italia. Una cosa però è dirlo ed un’altra mostrarlo in campo. Ma ora inizia la parte più importante della stagione e sono contento.

Quali saranno le chiavi della serie?

La chiave sarà trovare il ritmo giusto. Siamo l’unica squadra che potrà ruotare 12 giocatori, senza mostrare grandi differenze. A lungo termine, giocare ogni due giorni non è facile e credo questo sia il nostro più grande vantaggio”.

E, tra le altre, qual è la rivale più pericolosa per Milano?

Difficile dirlo, non ho visto così tanto le altre squadre. Però dalla nostra parte di tabellone, Trento si è mostrata una squadra che può metterci in difficoltà, vincendo a Milano. Ma siamo nei playoff ed ogni formazione avrà delle possibilità di fare strada”.

Chiudiamo con il futuro: c’è il contratto per il prossimo anno, è sicura al 100% la permanenza a Milano?

Per me sì, è il 100% e spero che la società voglia tenermi. Mi trovo molto bene, non ho mai pensato di lasciare questa squadra e non prendo in considerazione altri club. Questo per me è il luogo giusto dove giocare”.

 

 

Matteo Gualandris

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.