Olimpia Milano,le parole di Cervi: “Non ho passato le visite mediche”

Home Serie A News

Finalmente il “caso Cervi” sembra essersi concluso, la verità è stata svelata dallo stesso giocatore, il quale ha rilasciato un’intervista a “Il resto del Carlino”.

cervi reggio emilia

Il centro nativo di Reggio Emilia, dopo aver lasciato la Grissin Bon al termine dello scorso campionato, come tutti sappiamo si era accasato alla corte dell’Olimpia Milano, che, però, in seguito alle visite mediche sostenute dal giocatore, ha deciso di non continuare il proprio cammino con lo stesso. E’ stato il procuratore di Riccardo ad avvisarlo della notizia, lasciando Cervi incredulo e stupito: egli stesso sosteneva di aver affrontato le visite serenamente e fiducioso, ma, probabilmente, i medici milanesi non avevano lo stesso parere (è anche probabile che Repesa e il suo staff, ricordando i problemi che Banchi ha dovuto affrontare con l’infortunato Shawn James la passata stagione, abbiano voluto adottare una strada più sicura, abbandonando la pista del centro reggiano). I termini del contratto firmato da Cervi con l’EA7, lasciavano la possibilità ai dirigenti milanesi di rescindere il contratto qualora i test fisici non fossero andati a buon fine, e così è stato.

Cervi inoltre ha rilasciato belle parole riguardo alla sua ex squadra, la Grissin Bon Reggio Emilia: “sarei voluto restare” dice Riccardo, ma tra Reggio e il giocatore non è mai stato trovato un accordo. Cervi ha avuto un’offerta durante il 2015, offerta che però ha rifiutato in attesa del termine della stagione. Una volta terminati i playoff, la Grissin Bon ha voluto nuovamente fare un tentativo col giocatore reggiano, senza però trovare fortuna, vista la concorrenza con Milano, il quale, quasi contemporaneamente, ha offerto a sua volta al giocatore un contratto per la stagione seguente.

 

Matteo Gualandris

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.