Ora è ufficiale: Kevin Garnett ha annunciato il ritiro tramite Instagram

NBA News

Kevin Garnett non è più ufficialmente un giocatore NBA.
La notizia che KG volesse lasciare il basket giocato era nell’aria da giorni ma, nella tarda serata di ieri, ha ufficialmente raggiunto un accordo di buyout con i Minnesota Timberwolves e ha così ha ufficializzato il suo ritiro tramite Instagram.

Anche Garnett, dopo Bryant e Duncan, lascia l’NBA e per lui sono stati venti anni lunghissimi, pieni di grandi soddisfazioni e delusioni in cui è riuscito a vincere un anello, con i Boston Celtics nel 2008 e un titolo di MVP della regular season con Minnie nel 2004.
The Big Ticket ha dato il suo addio ufficiale con un video su Instagram e con una descrizione davvero molto particolare: “To be continued…”.

To be continued…

Un video pubblicato da Kevin Garnett (@tic_pix) in data:

Molti personaggi nel mondo NBA si sono dispiaciuti per questa scelta ma uno in particolare: Karl-Anthony Towns. Il giovane talento dei T’Wolves ha trovato in Garnett un mentore, quasi un padre, in questa season da rookie e la prossima annata sentirà particolarmente l’assenza dell’ex Boston Celtics. Prima ha twittato solo dei puntini di sospensione e poi, attraverso Instagram, ha scritto un messaggio di ringraziamento:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.