Pallacanestro Trieste: Javonte Green salterà almeno due partite dei play-off

News Serie A2
Brutte notizie per la Pallacanestro Trieste 2004 che dovrà fare a meno di uno dei suoi americani per almeno due delle prossime gare di play-off. Javonte Green, infatti, ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia durante l’incontro di mercoledì contro Tortona e dovrà restare fermo ai box per le due gare casalinghe all’Alma Arena.
Questo il comunicato della società giuliana:
Alma Pallacanestro Trieste informa che nel corso della giornata di oggi Javonte Green è stato sottoposto a una serie di accertamenti medici a seguito dell’infortunio occorso ieri, nel corso di Gara 2 contro Tortona. La risonanza magnetica ha evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia. Sulla base dell’esito dell’esame, è stato disposto che Javonte Green non sarà a disposizione di coach Dalmasson per le prossime due partite, Gara 3 e Gara 4 contro Tortona. La situazione verrà monitorata giorno per giorno, con l’obiettivo di aggiornare la prognosi e verificare eventuali miglioramenti che possano permettere di modificare la prognosi attuale.
Fonte: Ufficio stampa Pallacanestro Trieste

Fabio Silietti

Nato a Trieste nel 1990, laureato in Comunicazione integrata per le imprese e le organizzazioni, ha un passato come cestista e arbitro di pallacanestro. Scrive per Basket Universo da marzo 2015 come corrispondente per la Serie A2. Segue in particolare le vicende della Pallacanestro Trieste, la squadra della sua città natale. Oltreoceano la sua fede è gialloviola fin dai tempi del primo Kobe Bryant.
  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!