Pallacanestro Trieste: Javonte Green salterà almeno due partite dei play-off

Pubblicato il 0  
Brutte notizie per la Pallacanestro Trieste 2004 che dovrà fare a meno di uno dei suoi americani per almeno due delle prossime gare di play-off. Javonte Green, infatti, ha accusato un trauma distorsivo alla caviglia durante l’incontro di mercoledì contro Tortona e dovrà restare fermo ai box per le due gare casalinghe all’Alma Arena.
Questo il comunicato della società giuliana:
Alma Pallacanestro Trieste informa che nel corso della giornata di oggi Javonte Green è stato sottoposto a una serie di accertamenti medici a seguito dell’infortunio occorso ieri, nel corso di Gara 2 contro Tortona. La risonanza magnetica ha evidenziato un trauma distorsivo alla caviglia. Sulla base dell’esito dell’esame, è stato disposto che Javonte Green non sarà a disposizione di coach Dalmasson per le prossime due partite, Gara 3 e Gara 4 contro Tortona. La situazione verrà monitorata giorno per giorno, con l’obiettivo di aggiornare la prognosi e verificare eventuali miglioramenti che possano permettere di modificare la prognosi attuale.
Fonte: Ufficio stampa Pallacanestro Trieste

Fabio Silietti

Nato a Trieste nel 1990, ha un passato come cestista e arbitro di pallacanestro. Scrive per Basket Universo da marzo 2015 come corrispondente per la Serie A2 e in particolare per Pallacanestro Trieste, che segue da sempre con grande passione. In NBA tifa Lakers e in Europa simpatizza Real Madrid.

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Inizia la discussione!

wpDiscuz