Phil Jackson: “Mi son pentito di non aver preso Jae Crowder”

Home NBA News

Vibe-Phil-Jackson-Knicks

Da quando è diventato il General Manager dei Knicks, Phil Jackson non ha avuto una vita semplice. In più modi ha provato a risollevare il destino di una franchigia che non ha mai vinto e, probabilmente, non vincerà nei prossimi anni. Uno dei primi movimenti firmati Phil Jackson, fu la cessione di Raymond Felton e Tyson Chandler ai Dallas Mavericks, ecco cosa ha detto oggi il GM dei Knicks tornando sull’argomento:

Uno delle prime offerte per Chandler e Felton includeva Calderon, Ellington, Dalembert, Larkin e una scelta. Cuban e i Mavs mi diedero la possibilità di inserire Jae Crowder nell’affare, mi piaceva come giocatore, ma pensavo che con Anthony non avrebbe avuto lo spazio necessario. Decisi di optare per la scelta con la quale abbiamo chiamato Cleanthony Early. Il ragazzo ha avuto dei problemi negli ultimi due anni ma ha ancora del potenziale, ma non mi sarei aspettato una crescita del genere da parte di Jae, avrei dovuto scegliere lui.

Da quando si è trasferito a Boston nell’ambito dell’operazione che ha portato Rondo a Dallas, Crowder è salito esponenzialmente di colpi diventando uno dei difensori perimetrali più temuti dell’intera lega.

Luca Diamante

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.