Pistoia in silenzio stampa, il ds Stilli: “Con Venezia episodi controversi”

Pubblicato il  

Vincenzo Esposito

Polemiche sull’arbitraggio non solo in casa Reggio Emilia, dove Pietro Aradori ha criticato l’operato dei fischietti, ma anche da parte di Pistoia. Al termine di gara 2 contro l’Umana Venezia, la The Flexx ha mandato in sala stampa il suo direttore sportivo, Michele Stilli, al posto di coach Esposito, espulso durante il corso del match.

La decisione è spiegata nel comunicato ufficiale della società con le parole del direttore sportivo che ha parlato di “episodi controversi” che hanno condizionato la partita.

Siamo amareggiati e per questo abbiamo preferito, per evitare polemiche che in questo momento non gioverebbero a nessuno, far sentire la voce della società, più che la voce di un tecnico. La nostra amarezza è dettata ovviamente dal risultato negativo ma anche dagli episodi controversi che si sono verificati nel corso di questa partita, non solo riguardo all’espulsione del nostro allenatore. C’e delusione, dal momento che credo che la squadra abbia disputato un’ottima gara, ma purtroppo le cose sono andate in questo modo.

About Roberto Caporilli

Nato ad Alatri (Fr) nel '93 e qui diplomato al Liceo Classico. Laureato in Lingue e Letterature Moderne all'Università di Roma Tor Vergata nel 2016, collanora con BU da Ottobre del 2012. Appese le scarpette al chiodo dopo essere arrivato fino alla C2 con la squadra della sua città, è istruttore minibasket e collabora con varie testate della provincia di Frosinone. Addetto stampa del Basket Ferentino dal 2015 al 2017, anno durante il quale è diventato giornalista pubblicista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.