Verso Fiat Torino – Cedevita Zagabria, le parole di coach Luca Banchi

Coppe Europee Eurocup Home

La Fiat Torino si appresta ad iniziare il girone di ritorno della propria Eurocup. Dopo le due sconfitte consecutive con Darussafaka, in casa, e Kazan, in trasferta, capitan Poeta e compagni avranno l’occasione di reagire tra le mura del PalaRuffini, dove arriverà il Cedevita Zagabria (battuto 83-86 nella gara di andata).
Al giro di boa, la Fiat si trova al secondo posto del Girone A, in coabitazione con l’Unics Kazan, a quota 6 punti. A guidare il gruppo c’è il Darussafaka, ancora a punteggio pieno, mentre i fanalini di coda sono Andorra e Levallois con soli 2 punti. Il Cedevita occupa la quarta piazza con due vittorie e tre sconfitte.
Palla a due domani alle 20.30, con diretta su Eurosport Player.

Ecco le parole di Coach Banchi in vista del match contro il Cedevita:
“Il Cedevita Zagabria arriverà a Torino molto agguerrito e determinato a vendicare la sconfitta subita nella gara d’esordio sul proprio campo. Coscienti dell’importanza della posta in palio e del potenziale dei nostri avversari, ci prepariamo a questa gara con spirito indomito, concentrati e coesi, per saper fornire una prestazione adeguata alle aspettative nostre e dei nostri sostenitori ed insieme superare le difficoltà che una partita così complessa potrà crearci”.

 

FONTE: Ufficio Stampa Fiat Torino

  •  
  •  
  •  
  •  

Commenta

Please Login to comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.